Trattamento contorno occhi: il rimedio perfetto contro i segni della stanchezza.

Clarins offre una gamma di prodotti studiati per il contorno occhi che rassodano la pelle regalando uno sguardo fresco e riposato. Riducono occhiaie e macchie scure e sono la soluzione ideale per occhi attivi fin dalle prime ore del giorno.

Quale correttore utilizzare?
Un prodotto per il contorno occhi efficace rinvigorisce e rigenera la pelle migliorandone l’aspetto. La texture deve essere leggera e non grassa. Il Gel Contorno Occhi, ad esempio, contiene estratti di gingko biloba che migliorano la microcircolazione per ridurre al minimo la visibilità delle occhiaie. Défatiguant Eclair Contour des Yeux è un trattamento idratante che contiene estratti di ninfea e tè bianco, per lenire e ridurre le occhiaie. Questo prodotto protegge e idrata la pelle: lo adorerai!

Come applicare un prodotto per il contorno occhi
Ogni mattina prima di applicare il make-up, stendi il prodotto per il contorno occhi su imperfezioni e occhiaie con l’anulare. Applica il prodotto in piccole quantità picchiettando dall’angolo dell’occhio verso l’esterno. La texture leggera ne garantisce il rapido assorbimento. Per la pelle secca, si raccomanda di alternare questo prodotto con la Crema Antirughe Contorno Occhi “Speciale”, appositamente formulata per questo tipo di pelle.