In che modo utilizzare un siero per ottimizzarne gli effetti?

I sieri potenziano gli effetti delle creme giorno e notte e funzionano su tutti i tipi di pelle. Sieri specifici come quelli ad azione antietà e ridensificante offrono particolari benefici, oltre ai sieri a idratazione intensa.

 

Quando utilizzare un siero?
Utilizza regolarmente un siero viso abbinato alle creme giorno e notte. Deve essere applicato prima degli altri prodotti per fornire maggiore protezione da condizioni meteorologiche difficili e altri fattori potenzialmente aggressivi. I sieri si distinguono anche in base allo scopo specifico. Pelle Mista & Grassa Siero Anti-pori Dilatati tonifica la pelle e offre un incarnato levigato, mentre Multi-Régénérante Siero Fitotensore offre tono e compattezza.

Qual è il miglior metodo per applicare un siero?
Il siero ha una consistenza leggera ed è setoso al tatto. Si assorbe rapidamente e, grazie all’alta concentrazione di ingredienti attivi, sono necessarie solo poche gocce. I sieri cosmetici sono elaborati per essere integrati nella routine di trattamento quotidiana, ma sono ottimi anche per pelli con problemi dovuti a stanchezza, stress e persino cambio di stagione. Per informazioni dettagliate su come applicare correttamente i sieri al fine di ottenerne benefici ottimali e ridurre i danni cutanei, consulta il metodo di applicazione Clarins. Quest'ultimo garantisce che il siero sia applicato con delicatezza per stimolare l’azione detossinante, preservare l’elasticità e migliorare la salute e l’aspetto della pelle.

Articoli della stessa categoria