Il trattamento per la pelle è lo stesso per chi porta lenti a contatto?

Chi porta le lenti a contatto è consapevole di quanto sia delicata la zona del contorno occhi. A causa dell'estrema fragilità, quest'area richiede particolare cura e attenzione. Una crema o un gel delicati e profondamente idratanti sono la soluzione perfetta.

test

Se porto le lenti a contatto, quali sono i migliori prodotti?
Esiste una varietà di prodotti per gli occhi studiati per idratare questa zona particolarmente delicata. Si tratta di trattamenti dermatologicamente e oftalmologicamente testati per garantirne l’efficacia. Le zone dove la pelle è più sottile e gli occhi sensibili, più soggetti a danni, hanno estremo bisogno di un’adeguata idratazione e una crema da notte ricca ed emolliente è fondamentale. Anche gel occhi quali Contorno Occhi Antifatica sono estremamente efficaci nel ripristinare l’idratazione della pelle dopo l’esposizione quotidiana agli agenti atmosferici e a danni fisici legati al tatto e alla trazione.

Quando si indossano le lenti a contatto, come applicare il make-up?
Il make-up e le lenti a contatto non sono incompatibili. Applica il make-up con delicatezza e cautela. Prima dell’applicazione, indossa le lenti e detergi il viso. Clarins offre una gamma di mascara e ombretti in una varietà di tonalità appositamente studiate per la pelle sensibile. Scegli una nuance di ombretto da applicare delicatamente sulla palpebra per il contouring e il colore, quindi applica il mascara sulle ciglia superiori per un look fresco e impeccabile.

Lo struccante Clarins per occhi sensibili rende la rimozione del trucco semplice, rapida e delicata. È inoltre importante rimuovere con cura il make-up per evitare eventuali problemi con le lenti a contatto.

Articoli della stessa categoria