Un autoabbronzante per il viso garantisce un colorito splendente.
Per un colorito luminoso tutto l’anno, prova gli autoabbronzanti! Clarins propone una gamma di autoabbronzanti per il viso che regalano un incarnato dall’abbronzatura naturale, che si intensifica nel corso di poche ore.
Quale autoabbronzante scegliere per il viso?
Per un colorito splendente o un’abbronzatura tropicale, scegli l’autoabbronzante più adatto al tuo tipo di pelle in base al look che vuoi sfoggiare.
Per un look immediatamente abbronzato, opta per un autoabbronzante per il viso intenso, come Concentré Teinté Auto-Bronzant.
Per un risultato più progressivo, Lisse Minute Autoabbronzante è la scelta ideale poiché dona una pelle radiosa gradualmente.
Come utilizzare l’autoabbronzante per il viso
Per un prodotto di facile utilizzo, Clarins suggerisce la Crema Deliziosa Autoabbronzante. Grazie agli ingredienti attivi e agli estratti di cacao, applicata su viso e corpo, questa crema lenisce e previene l’invecchiamento della pelle.
Per un’abbronzatura naturale e uniforme, applicare l’autoabbronzante viso sulla pelle pulita, asciutta ed esfoliata. Lavare le mani prima di ogni applicazione.
Infine, perché non provare Liquid Bronze Self Tanning? Una texture piacevolmente fluida, a metà tra un’acqua e un latte, che non lascia alcun residuo grasso.
Articoli della stessa categoria
1 Come scegliere una protezione solare per il viso?
2 Una protezione solare appositamente studiata per il corpo.
3 Il doposole, un prodotto indispensabile da inserire nella borsa da spiaggia!
4 Cosa fare in caso di scottature?
5 Un autoabbronzante per il viso garantisce un colorito splendente.
6 Un’abbronzatura perfetta grazie agli autoabbronzanti per il corpo.
7 La scelta giusta? L’autoabbronzante!
8 Trattamento contorno occhi: il rimedio perfetto contro i segni della stanchezza.
- < TORNARE ALLE FAQ