La spa, il fulcro
dell'expertise Clarins
Jacques Courtin-Clarins apre il suo primo istituto nel 1954. È proprio qui, dove incontra i clienti, che trova l’ispirazione per elaborare i primi trattamenti Clarins.
Da allora, il marchio ha continuato a offrire trattamenti sempre più efficaci, frutto del costante impegno nella ricerca, dell'attenzione estrema alle esigenze di donne e uomini di tutto il mondo e della realizzazione, per la prima volta nel campo cosmetico, di test scientifici per misurare le prestazioni dei trattamenti in istituto.
-
Le piante, la nostra scienza
I ricercatori Clarins sfruttano le risorse scientifiche per svelare i segreti di bellezza delle piante, analizzandone le proprietà cosmetiche e studiandone le interazioni con la pelle. In questo modo, riescono a mettere a punto formule uniche, estremamente efficaci e all’avanguardia, che rispettano l’equilibrio naturale della pelle.
-
L’esclusivo metodo
100% manuale Clarins
Il segreto è l’arte del tatto. Ogni singolo movimento è importante. Gli stessi gesti possono infatti produrre effetti opposti, sulla base di criteri estremamente specifici. Le professioniste di bellezza formate da Clarins padroneggiano questo metodo esclusivo, grazie al quale sono in grado di studiare un’azione mirata per ogni trattamento.
-
Trattamenti basati su formule professionali esclusive
I prodotti ClarinsPro combinano le ultime scoperte sulle piante, frutto degli studi della Ricerca Clarins, e le più recenti innovazioni scientifiche. Pensati per un utilizzo esclusivo finalizzato al trattamento Clarins, presentano texture sviluppate allo scopo di accompagnare i gesti esperti dei nostri professionisti di bellezza e offrire un’esperienza unica. Si tratta di formule altamente performanti, che consentono di personalizzare i trattamenti e ottenere risultati visibili da subito.