I gommage indispensabili durante la gravidanza
Durante la gravidanza, eseguire un gommage su viso e corpo dona alla donna in dolce attesa una sensazione di comfort e di benessere indispensabile. I trattamenti esfolianti Clarins possono essere utilizzati da una a due volte a settimana.
Perché eseguire un gommage durante la gravidanza?
Che si tratti del viso o del corpo, il gommage è il modo migliore per rigenerare la pelle. Durante la gravidanza è assolutamente autorizzato nonché vivamente consigliato. Permette infatti di rimuovere cellule morte e impurità, regalandoti una pelle liscia e tonica. Il gommage è inoltre un modo per migliorare l'elasticità della pelle e quindi anche l'assorbimento delle creme applicate in un secondo momento.
Contribuisce al rinnovamento delle cellule e migliora considerevolmente l'ossigenazione della pelle. Aiuta inoltre il mantenimento del buono stato della pelle, messa a dura prova in questi mesi delicati.
Insomma, l'avrai capito: un trattamento esfoliante è indispensabile in gravidanza.
Quali gommage scegliere durante la gravidanza?
Clarins ti propone di provare due trattamenti esfolianti per viso e corpo.
Con i suoi microgranuli, la Crema Gommante Delicata Doux Peeling rimuove impurità e cellule morte dal viso e restringe i pori. La pelle appare più fresca e morbida, la grana è affinata. Utilizzala due volte a settimana per avere risultati strepitosi!
Per il corpo, il Gommage Esfoliante Rinnovatore grazie alle sue polveri di bambù regala una pelle libera da rugosità e impurità. Rinfrescante, ti donerà la sensazione di una pelle liscia come quella di un bambino. Applica questi due trattamenti esfolianti durante la gravidanza sulla pelle pulita.