Ho l’aria stanca. Cosa fare?
1. Ritrova un sonno riparatore
La stanchezza è spesso visibile sul viso. Basta una notte agitata per svegliarsi al mattino con tratti tirati, colorito spento, occhiaie e borse sotto gli occhi. Per combattere la stanchezza di occhi e pelle, cerca innanzitutto di migliorare la qualità del tuo sonno. Ad esempio, evita di guardare schermi prima di andare a letto: meglio un’attività tranquilla come un po’ di meditazione o un buon libro. Regola la temperatura della camera da letto in modo che non sia né troppo bassa né troppo alta e verifica che nessun rumore o luce possa disturbare il tuo sonno. Infine, rilassarti attraverso una respirazione profonda e lenta.
2. Adotta una routine di bellezza antifatica
Se nonostante tutti questi suggerimenti la qualità del tuo sonno non è migliorata, affronta la giornata con una routine di bellezza specifica. Fase uno: risveglia la pelle con un po’ d’acqua fresca per attivare la circolazione. Fase due: applica la maschera Hydra-Essentiel Maschera Occhi: anti-fatica e idratante con estratto di pianta di Goethe biologica e dalla texture fresca per uno sguardo più luminoso e riposato. Fase tre: idrata la pelle con il Baume Beauté Éclair , che riduce i segni di stanchezza e sublima l’incarnato in un solo gesto. Fase quattro: scegli un make-up che celi le occhiaie e ravvivi la luminosità della pelle. Ecco: ora sei splendente come dopo una bella notte di sonno!
3. Gioca d’anticipo
Sai che la notte sarà corta? Applica il trattamento per il contorno occhi prima di andare a letto. Al risveglio: niente borse né occhiaie. Per una pelle più tonica dai tratti riposati, puoi aggiungere qualche goccia di Booster Energy al tuo trattamento quotidiano. A seconda delle condizioni della tua pelle, può essere usato anche come trattamento.