Esiste una crema specifica per ogni età?
Da Clarins, ascoltiamo le donne e i loro bisogni al fine di offrire sempre una soluzione per le loro esigenze di bellezza. Tra tutti i trattamenti Clarins, ogni donna troverà una routine che si adatti alla perfezione alle sue esigenze e alla sua età.
1. Prima della comparsa dei segni dell’età
La prima abitudine da adottare per avere una bella pelle è idratarla quotidianamente. Una buona idratazione dell’epidermide, infatti, consente di proteggere più a lungo l’elasticità dei tessuti a partire dai 20 anni. Scegli ad esempio la gamma Hydra-Essentiel: i suoi trattamenti offrono al viso un’idratazione equilibrata per tutto il giorno. Cos’altro? Un incarnato fresco, uniforme e radioso.
Se hai macchie di pigmentazione o pori dilatati, Clarins ha la soluzione per te: i sieri dall’azione mirata Mission Perfection e Pore Control. Il primo, con estratti di acerola e di ginko biloba, è in grado di correggere le alterazioni della pigmentazione (macchie, discromie, zone d’ombra, segni legati all’acne, colorito spento, rossori) in perfetta armonia con qualsiasi tipo di carnagione. Il secondo, con estratto di tamarindo, riduce i pori e affina la grana della pelle rendendola vellutata, uniforme e di una bellezza radiosa.
2. Trattamenti specifici contro i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo
Clarins ti propone una gamma antietà adatta a ogni esigenza di bellezza. Innanzitutto, occorre tenere presente che l’invecchiamento precoce può essere causato da stress, inquinamento, mancanza di sonno e radicali liberi. Per affrontare questo problema utilizza i trattamenti della gamma Multi-Active, creati appositamente per le trentenni dai ritmi di vita frenetici. Grazie agli estratti di cardo incapsulato e myrothamnus donano nuova vitalità alla pelle, la proteggono dalle aggressioni esterne e attenuano i segni d’espressione.
Hai l’impressione che i segni del tempo siano sempre più visibili e che la tua pelle perda tonicità? Scegli piuttosto i trattamenti Extra-Firming con estratto di fiore canguro che, con il passare dei giorni, rafforzano l’elasticità dell’epidermide conferendole nuova tonicità. Risultato: le rughe sono levigate, l’ovale del viso come rimodellato. Infine, dai 50 anni, scegli la gamma Multi-Intensive che ha un effetto mirato sull’invecchiamento cutaneo legato agli sbalzi ormonali causati dalla menopausa. Giorno dopo giorno, la pelle è ridensificata e appare levigata. Il tuo incarnato si illumina di nuovo. Risplendi.
3. Double Serum, per tutte le età
Noi di Clarins ti offriamo Double Serum: il trattamento antietà più completo ricco di [20+1] estratti vegetali, adatto a tutte le donne dai 25 anni in su. La sua formula unica a doppia fase idrica e lipidica aiuta a preservare la giovinezza della pelle. Da usare ogni giorno sulle pelli adulte e mature o come trattamento per un mese per le pelli più giovani: risveglia e uniforma l’incarnato, conferisce luminosità e rassoda la pelle, leviga le rughe.