Quale olio scegliere per il viso?
1. Gli oli non hanno segreti per Clarins
Da ormai 60 anni, le donne vanno matte per gli oli Clarins. Il motivo di questo successo? Le loro formule a base di oli essenziali arricchite con olio vegetale di nocciola dalle innumerevoli virtù per la pelle.
2. Un olio per ogni tipo di pelle
Quale olio scegliere per il viso? Clarins offre 3 oli riequilibranti per il viso, ognuno pensato per un tipo di pelle specifico. Se la tua pelle è disidratata, scegli l’olio Huile Orchidée Bleue. Questo trattamento con oli essenziali di orchidea blu e patchouli ridona vitalità, luminosità e morbidezza alla pelle disidratata. Se invece la tua pelle è piuttosto secca o arrossata, opta per l’olio Huile Santal. Grazie alla sua formula a base di oli essenziali di sandalo, cardamomo e lavanda, lenisce e ammorbidisce la pelle. Infine, per la pelle mista o grassa, l’ideale è l’olio Huile Lotus che arricchisce gli oli essenziali di geranio e rosmarino con un estratto di loto per purificare, affinare la grana e restringere i pori.
3. Come usare un olio essenziale?
Ogni sera, dopo la detersione, applica qualche goccia del tuo olio sul viso e sul collo ancora inumiditi dal tonico. Insisti sulle aree da trattare ed evita la zona del contorno occhi. Rimuovi il prodotto in eccesso con un fazzoletto.