Le tre regole d’oro sono il segreto di una bella pelle. Detergere. Esfoliare. Idratare.
1. A qualsiasi età, indipendentemente dal tipo di pelle e dal make-up, detergere la pelle ogni giorno è il primo gesto per avere una bella pelle. Anche senza make-up, la detersione del viso deve essere meticolosa, come il resto del corpo. Eliminare le impurità accumulate sulla sua superficie nel corso della giornata è un gesto purificante imprescindibile per evitare i punti neri. La gamma di Detergenti schiumogeni con estratti di erbe delle Alpi declina le sue virtù idratanti, lenitive o purificanti in tre prodotti adatti a ogni tipo di pelle.
2.
Una o due volte a settimana, esfoliare la pelle con il Detergente Esfoliante Delicato.
Un prodotto multifunzione detergente, esfoliante e detossinante con linfa d’arancio tonificante. Questo gommage rigenerante per ogni tipo di pelle lascia il viso morbido e luminoso.
I punti neri sono solo un ricordo!
3.
Per terminare la routine di bellezza, idratare con la crema giorno idratante adatta alla tua età. La gamma My Clarins Re-Boost nutre la pelle con principi attivi a base di frutti e piante ed è l’ideale per chi desidera preservare la freschezza della giovinezza. Perfettamente idratata e rigenerata, la pelle è in piena forma per combattere le imperfezioni! Addio punti neri! Per le trentenni alle prese con uno stile di vita frenetico, stressante e non-stop, le creme giorno Multi-Active, formulate in gel, balsamo o crema in base al tipo di pelle, rendono il viso pieno di vitalità e luminoso. L’estratto di myrothamnus protegge la pelle dai danni provocati da stress, inquinamento, notti in bianco e mancanza di tempo. Pronta ad affrontare le aggressioni esterne!