01 Come conservare il giusto
Sentirsi bene e a proprio agio con sé stesse. Tutta la filosofia di Clarins.
Rispettare il corpo di ogni donna, il suo metabolismo e la sua bellezza. Qualche chilo perso può anche essere vissuto altrettanto male di qualche chilo di troppo.
È tutta una questione di equilibrio e benessere. La perdita o l’aumento di peso sono dovuti a molteplici fattori, sia fisiologici che psicologici.
Lo stress può far ingrassare ma anche dimagrire. È fonte di malessere, compensato da un’assunzione compulsiva di alimenti, o - al contrario - da una riduzione radicale dell’appetito. Occorre sapersi ascoltare e conoscere il proprio corpo, che ci invia piccoli segnali di malessere; e le variazioni di peso ne sono la prova.
Prendersi il tempo di sedersi e allentare le tensioni della giornata con un Bagno Doccia a base di piante “Relax”. Lasciarsi andare e coccolarsi con un momento tutto per sé. Rilasciare le tensioni, liberare il corpo del peso delle preoccupazioni e sentirsi più leggeri.
Accendi una candela Clarins, respira e distenditi. Scopri i benefici dell’AromaFitoTrattamento. Ecco il primo segreto per conservare l’armonia della silhouette. Un gioco tra corpo e spirito, in cui l’energia positiva funge da riequilibrante.
Ascoltati!