Come attenuare l’aspetto delle occhiaie?
1. Occhiaie: perché?
Qualunque sia la tua età, le occhiaie possono segnare il tuo viso. Si manifestano con un contorno occhi, area particolarmente fragile, che si fa più scuro. Se assumono un aspetto tendente al blu, sono dovute a problemi di microcircolazione o alla mancanza di sonno. Se invece sono marroni, sono originate da una sovrapproduzione del pigmento naturale della pelle. La buona notizia? Si possono attenuare!
2. Il trattamento ideale contro le occhiaie
Per ridurre le occhiaie, è consigliabile affidarsi a un trattamento specifico per il contorno occhi. Scegli quello più adatto a te in base al tuo tipo di occhiaie. Se sono marroni, l’ideale per te è Mission Perfection Occhi che, grazie all’estratto di acerola, contribuisce a contrastare l’eccesso di melanina. Se invece sono blu, scegli il Gel Contorno Occhi Antiocchiaie e borse, che agisce contro i segni della stanchezza attenuando le occhiaie, per offrirti uno sguardo riposato e luminoso come dopo una bella notte di sonno.
3. Make-up: il tuo alleato contro le occhiaie
Una volta applicato il trattamento, puoi attenuare ulteriormente le occhiaie con un po’ di make-up. Il must-have? Il correttore ovviamente! Disponibile in 4 tonalità, il correttore Penna Illuminante istantanea illumina il tuo sguardo in un istante. Opta per una tonalità leggermente più chiara rispetto al tuo fondotinta per accentuare l’effetto di luminosità. Applica la quantità adatta di prodotto e picchietta delicatamente fino a quando il risultato non è impeccabile. Et voilà! Sei radiosa anche dopo una notte insonne.