Come posso affinare il viso?
1. Con l’età, il viso diventa più spesso
È sensibile al tempo che passa. I premi segni dell’età o l’aumento di peso ne modificano i tratti e il volume. Le guance tendono a diventare più scavate, i tratti cominciano a cedere, i solchi naso-genieni appaiono più marcati, l’ovale del viso è meno definito.
2. I visi asiatici sono più vulnerabili all’aumento del volume
I visi asiatici tendono ad apparire più rotondi, a prescindere dall’età. Hanno infatti un tessuto adiposo molto denso su guance e mascella che conferisce loro un aspetto più pieno.
3. Riequilibra i volumi del tuo viso
Con la routine di bellezza adatta, puoi agire sui volumi del tuo viso. Per un’eliminazione ottimale dei grassi, scegli un siero rassodante ad azione drenante. Puoi usare ad esempio Lift Affine Visage Siero Rimodellante Viso agli estratti di guaranà, zenzero zerumbet e cachi. Grazie alla sua formula e a un massaggio specifico, contribuisce ad affinare il viso e ridefinirne i tratti.
4. Ridisegnare il viso non è solo una questione di trattamento!
Clarins ti svela segreti di bellezza per affinare il viso. Puoi ad esempio farti crescere i capelli: i capelli lunghi creano l’impressione di un viso più fine. Anche il make-up è un ottimo alleato per affinare il viso. Scegli il fondotinta White Plus Whitening Powder che agisce sulla tonicità cutanea e applica un blush per ravvivare gli zigomi.