Come avere un viso perfettamente abbronzato?
Chi non sogna di sfoggiare un bel colorito tutto l’anno? Scopri i segreti per un viso abbronzato anche quando non c’è il sole!
1. Il make-up
Per un colorito abbronzato tutto l’anno, il make-up è un ottimo alleato! Le terre abbronzanti, facili da usare e da portare con sé, permettono di sfoggiare un bel colorito in ogni circostanza senza esporsi al sole. Prova ad esempio Bronzing Duo, la terra che ravviva l’incarnato offrendoti un’abbronzatura dorata in pochi tocchi di pennello. Composta da due tonalità di diversa intensità, offre un risultato delicato simile a quello che otterresti concedendoti una pausa al sole. Effetto abbronzatura naturale garantito!
2. L’autoabbronzante, per un’abbronzatura perfetta
Desideri un bel colorito che duri a lungo? L’autoabbronzante è ciò che fa per te. Grazie a una formula che combina DHA ed eritrulosio, i trattamenti autoabbronzanti scuriscono delicatamente la pelle per qualche giorno. Fin dall’applicazione, il viso si tinge di un colorito leggero e irresistibile per un effetto pelle baciata dal sole. Clarins ti offre un’ampia gamma di autoabbronzanti tra cui scegliere. Texture, effetto, metodo di applicazione... sei tu a scegliere in base alle tue esigenze! Ti piacciono le texture cremose? Prova la Crema Deliziosa Autoabbronzante. Puoi applicarla anche sul corpo! Vuoi un’abbronzatura effetto immediato? Scegli il Latte Autoabbronzante: texture leggermente colorata e applicazione semplicissima. Preferisci un risultato progressivo? Aggiungi per diversi giorni qualche goccia del Concentrato Autoabbronzante Illuminante Viso nel tuo trattamento quotidiano.
Addio pallore! Sei pronta a sfoggiare un bel colorito tutto l’anno?