Auto-bronzants Clarins - Comment BRONZER rapidement ? N’attendez pas la plage pour être bronzée !


Con le belle giornate arriva anche il desiderio di gambe nude, abiti leggeri e colorito radioso!
Il modo più rapido per lasciarsi alle spalle l’inverno, e preparare il corpo a lunghe giornate piene di sole, è restituirgli rapidamente un colorito delicatamente abbronzato. Non c’è nulla di meglio per risollevare l’umore, prima dell’estate, che sfoggiare gambe dal colorito sano, togliere maglioni e cardigan e scoprire braccia leggermente abbronzate, sfoderare un viso radioso e dorato. Il colorito bianco e spento dell’inverno è solo un ricordo!
Un’intera linea di prodotti autoabbronzanti Clarins si prende cura della tua pelle all’insegna della delicatezza:
- Concentrato Autoabbronzante Illuminante Corpo: gocce autoabbronzanti da miscelare con qualsiasi trattamento Clarins per donare luminosità alla pelle.
- Latte Autoabbronzante: una lozione leggera per viso e corpo con estratto di fico e aloe vera, ad assorbimento rapido.
- Gel Autoabbronzante Colorato: un gel autoabbronzante ultra rapido che dona alla pelle un colorito dorato naturale, senza segni per una luminosità istantanea.
Trova il prodotto giusto per te parlando con uno dei nostri esperti di bellezza attraverso la nostra Boutique virtuale.
Come funziona un autoabbronzante?

Come ottenere un’abbronzatura naturale o intensa senza esporsi al sole? A seconda delle tue preferenze, potrai sfoggiare una splendida pelle “baciata dal sole” o un’abbronzatura come di ritorno dalle vacanze. Quando si applica un autoabbronzante, una molecola denominata DHA si lega agli amminoacidi della pelle rendendola più scura. Per garantire un colore uniforme, Clarins la associa in tutti i suoi prodotti all’eritrulosio. Questa combinazione vincente garantisce un’abbronzatura luminosa e uniforme anche senza sole. Ricorda sempre che gli autoabbronzanti, siano essi in capsule o in forma topica, non forniscono alcuna protezione dal sole. È la melanina a proteggere la pelle dai raggi UV, ma è assolutamente necessario proteggere il capitale solare della pelle e rafforzare questa protezione naturale con un prodotto solare anti-UVA e UVB.
Prova a evitare l’olio di monoi e oli abbronzanti con un SPF basso.
I Laboratori Clarins hanno sviluppato un’ampia linea di trattamenti solari che consentono di sfoggiare una magnifica abbronzatura e che offrono SPF adatti a ogni tipo di pelle.
Questi prodotti includono:
- Olio Solare Spray SPF 30
- Gel-Olio Solare SPF 30
- Latte Solare Spray SPF 50
- Creme solari viso dal finish asciutto
La loro delicata sensorialità, e il delizioso profumo di vacanze, porteranno la tua abbronzatura al livello successivo. Gli autoabbronzanti donano un aspetto sano e luminoso, ma non offrono i benefici del sole, come la vitamina D e il rilascio di endorfina. Niente può sostituire gli effetti sul morale di un bagno di sole!

Perché esfoliare la pelle prima di utilizzare un autoabbronzante?
Perché idratare la pelle prima di applicare un autoabbronzante?
Come scegliere l’autoabbronzante giusto?
Quale autoabbronzante applicare sul viso?
Quale autoabbronzante utilizzare per un corpo dorato tutto l’anno?
Come applicare l’autoabbronzante?
Quali consigli per una pelle dorata senza autoabbronzante o esposizione al sole?
Qual è l’autoabbronzante più adatto a me?
priorità è: