L’autoabbronzante è l’alleato giusto per un effetto “pelle sana” naturale?
1. Autoabbronzante: l’ideale per ottenere un bel colorito radioso
L’autoabbronzante può dare un effetto naturale? Gli autoabbronzanti consentono di sfoggiare una pelle luminosa come d’estate senza gli effetti nocivi dei raggi UV. Diversamente dalle lampade abbronzanti, sono delicati sulla pelle e donano colore all’incarnato in modo naturale grazie al DHA: una molecola che rende la pelle più scura quando si lega agli amminoacidi sulla superficie cutanea. Clarins utilizza il DHA in combinazione con l’eritrulosio per un colore perfettamente uniforme. Gli autoabbronzanti Clarins regalano alla pelle un’abbronzatura dorata e luminosa tutto l’anno.
2. I diversi tipi di autoabbronzanti Clarins
Clarins offre una linea di autoabbronzanti diversi. Per un’abbronzatura leggera, naturale e graduale sul viso, aggiungi qualche goccia di CONCENTRATO AUTOABBRONZANTE ILLUMINANTE VISO alla tua crema idratante giorno o notte. Puoi anche utilizzare l’autoabbronzante LISSE MINUTE che, oltre a donare un incarnato dall’aspetto sano e luminoso, colma rughe e segni d’espressione per una pelle perfettamente levigata. Per la garanzia di una corretta applicazione dell’autoabbronzante, il LATTE AUTOABBRONZANTE è un’ottima scelta. Facile da applicare, con la sua formula colorata consente di evitare segni e chiazze. In poche ore, la pelle apparirà delicatamente abbronzata, anche se si ha una carnagione chiara.
3. Il segreto per un’applicazione perfetta
Si raccomanda di esfoliare la pelle prima di applicare un autoabbronzante. Perché? Perché l’esfoliazione elimina le cellule morte, garantendo un’abbronzatura più duratura su una pelle “nuova”. Per un risultato ancora più luminoso, ricorda di idratare le zone su cui andrai ad applicare l’autoabbronzante.