Qual è il fondotinta ideale per la pelle grassa?
Hai la pelle grassa e hai voglia di un bel make-up quotidiano o per un’occasione speciale? Ecco la routine ideale per sublimare il tuo tipo di pelle con una pennellata.
Routine make-up per la pelle grassa
Per truccare la pelle grassa, inizia applicando la base opacizzante Instant Poreless che, grazie all’estratto di albatro, assorbe il sebo in eccesso. Oltre a essere un’ottima base per il make-up, sfuma i pori e opacizza l’incarnato: il tuo miglior alleato per i selfie! Prosegui con il Fondotinta Teint Haute Tenue+ che uniforma, opacizza e leviga l’incarnato offrendo un finish luminoso. Nella sua versione fluida o in polvere per la pelle molto grassa, si applica grazie a un pennello o una spugna a seconda dell’intensità dell’effetto coprente desiderata. Grazie agli estratti di bambù dalle proprietà opacizzanti e di quinoa biologica dalle virtù nutrienti, questo fondotinta attenua macchie e difetti senza effetto maschera e permette di limitare l’effetto lucido!
Sublima ulteriormente il tuo incarnato con il Kit Pori & Effetto Mat. Un kit pratico da infilare in borsa e usare in qualsiasi momento: la polvere trasparente universale fissa il fondotinta e regola la produzione di sebo, mentre le salviettine opacizzanti eliminano in un solo gesto l’effetto lucido. Il risultato? I pori sono attenuati, la pelle è levigata.
Infine, sublima il colore delle tue guance grazie a Blush Prodige che, con la sua combinazione perfetta di estratti vegetali e minerali, crea un effetto pelle sana personalizzato con un incantevole finish mat. E come tocco finale, applica il Fissatore maquillage Fix' Make-Up: un delicato spray arricchito con aloe vera ed estratti di pompelmo e di acqua floreale di rosa biologica che prolunga la tenuta del make-up.