Quale fondotinta coprente scegliere?
1. Fondotinta coprente: un vero alleato
Colorito spento, macchie scure, segni legati all’acne, brufoli, pori dilatati... Sono molte le imperfezioni da nascondere per sfoggiare una pelle zero difetti. Queste imperfezioni colpiscono soprattutto la pelle mista o grassa, che tende a essere meno uniforme. I loro migliori alleati? I fondotinta e i correttori coprenti.
2. La soluzione Everlasting
Se cerchi un fondotinta che sia coprente e leggero al contempo, prova il Fondotinta Teint Haute Tenue+ creato da Clarins per coprire le imperfezioni senza effetto maschera. Il tuo incarnato è mat e luminoso e i piccoli difetti sono nascosti per tutto il giorno. L’azione idratante della formula Everlasting preserva la morbidezza della pelle per offrirti una sensazione di profondo comfort e una luminosità assoluta. Il tuo incarnato è perfetto da mattina a sera!
3. Quale texture scegliere
Il fondotinta Everlasting è disponibile in tre texture per rispondere a tutte le esigenze: Fluido (coprente e texture leggera), Cushion (effetto glowy) e Compatto (coprente e opacizzante). Ognuna offre un risultato zero difetti e una copertura più o meno leggera per tutto il giorno. Inoltre, puoi infilare facilmente le versioni Cushion e Compatto in borsa per fare ritocchi ovunque tu sia!