Come truccare gli occhi verdi?
1. Punta sui colori giusti!
Vuoi mettere in risalto la bella tonalità verde dei tuoi occhi? Prima di tutto, scegli i colori giusti! Il vantaggio del colore dei tuoi occhi è che puoi sublimarli con molte tonalità, ma evita il verde chiaro perché il risultato sarebbe scialbo. Se vuoi un effetto tono su tono, per mettere in risalto il tuo sguardo opta piuttosto per un verde più scuro di quello dell’iride. Vuoi provare colori che non siano il verde? Divertiti con tutte le sfumature del prugna: il colore ideale per sublimare i tuoi occhi. Per un make-up magnetico e irresistibile, lasciati tentare da uno smokey eyes giocando con diverse intensità di grigio e nero.
2. Adotta i gesti corretti!
Quando hai scelto il colore che preferisci, applica sulle palpebre la base fissante Eclat Minute, una base universale a metà tra trattamento e make-up che, all’istante, distende lo sguardo e illumina e leviga la pelle. Il suo punto di forza? Favorisce la tenuta del make-up: basta ritocchi tutto il giorno! Sublima poi le tue palpebre con le irresistibili tonalità prugna della Palette 4 Colori 02 rosewood. Modula l’intensità dei colori e gioca con i contrasti per far risaltare il verde dei tuoi occhi. Divertiti a creare tanti effetti diversi combinando le tonalità! Per un risultato più intenso, evidenzia il contorno dei tuoi occhi con la Matita occhi waterproof. Puoi anche usarla come eyeliner disegnando un tratto sottile alla base delle ciglia superiori e inferiori e uniformandolo poi grazie all’applicatore con spugnetta di questa indispensabile matita.
Per un tocco finale ultra glamour, apri lo sguardo con il Mascara 4D 01 Noir. Volume, curvatura, definizione, lunghezza... Le tue ciglia non sono mai state così irresistibili. Et voilà! I tuoi occhi verdi sono truccati alla perfezione! Niente male, no?