Come truccare gli occhi castani?
1. Osa tutti i colori!
Hai gli occhi di un bel castano e non sai quali siano i colori migliori per sublimarli? Buone notizie! Puoi scatenare la tua creatività scegliendo le tonalità che preferisci. Proprio così: non esiste un colore che non si addica agli occhi castani! Cerchi un risultato intenso e ultra glamour? Punta su tonalità scure! Vuoi vivacizzare il tuo sguardo? Scegli colori vivaci come il rosa, il blu, il verde o l’arancione. Una sola parola d’ordine: osa!
2. Adotta i gesti corretti
Per truccare al meglio i tuoi occhi castani, comincia applicando sulle palpebre la base fissante Eclat Minute, una base universale a metà tra trattamento e make-up che, all’istante, distende lo sguardo e illumina e leviga la pelle. Il suo punto di forza? Favorisce la tenuta del make-up: basta ritocchi tutto il giorno! Una volta che hai applicato la base, passa all’ombretto. Vuoi uno sguardo magnetico? Gioca la carta dello smokey eyes con la Palette 4 Colori 05 smoky, le cui tonalità grigie e nere si modulano all’infinito per un risultato più o meno intenso.
Dopo aver sublimato le palpebre, metti in risalto il contorno dei tuoi occhi con la Matita occhi waterproof 06 GOLD disegnando un tratto leggero per un effetto sottile. Grazie all’applicatore con spugnetta, la Matita occhi waterproof è facile da sfumare per permetterti di ottenere l’effetto che desideri. Per concludere in bellezza il make-up dei tuoi occhi castani, non ti resta che occuparti delle ciglia. Volume, curvatura, definizione, lunghezza... Apri lo sguardo grazie al Mascara 4D 06 GOLD. Con un solo gesto, le tue ciglia sono più folte, sublimate. Il tuo sguardo è assolutamente irresistibile! Niente male, no?