Qual è il make-up giusto per gli occhi azzurri?
1. Scegli i colori adatti
Per un bel make-up degli occhi azzurri, scegli colori che li mettano in risalto. Innanzitutto, a differenza di quanto si pensa, non è vero che il blu sublima i tuoi occhi. Scegli piuttosto tonalità calde come l’arancione, il marrone, il beige e le loro sfumature, ma anche colori freddi come il rosa, il viola o il corallo. Tutte tonalità che metteranno in risalto i tuoi occhi azzurri e sublimeranno il tuo make-up.
2. Adotta i gesti corretti
Per truccare al meglio i tuoi occhi azzurri, comincia applicando sulle palpebre la base fissante Eclat Minute, una base universale a metà tra trattamento e make-up che, all’istante, distende lo sguardo, illumina e leviga la pelle e favorisce la tenuta del make-up. E puoi dire basta ai ritocchi tutto il giorno! Il tuo trucco resta impeccabile. Dopo aver applicato la base, passa all’ombretto con la Palette 4 Colori 03 Brown e le sue tonalità beige e marroni.
Vuoi intensificare lo sguardo? Metti in risalto il contorno dei tuoi occhi azzurri con la Matita occhi waterproof 02 Brown. Puoi anche usarla come eyeliner disegnando un tratto sottile alla base delle ciglia superiori e inferiori e uniformandolo poi grazie all’applicatore con spugnetta di questa indispensabile matita. E per finire, sublima le tue ciglia: volume, curvatura, definizione e lunghezza... Il Mascara 4D 01 Noir pensa a tutto! Più folte e sublimate, conferiscono subito un tocco glamour al tuo make-up. Et voilà! Il make-up dei tuoi occhi azzurri è perfetto. Niente male, no?