Come scegliere un mascara?
Sei alla ricerca del mascara perfetto? Quello che saprà sublimare le tue ciglia e il tuo sguardo? Scopri come sceglierlo con la guida Clarins.
1. Scegli il colore giusto
Innanzitutto, il mascara va scelto in base al colore degli occhi. Se hai gli occhi azzurri, l’ideale è un mascara blu o nero che li metta in risalto. Se invece sono verdi, il principio è lo stesso: no al tono su tono. Meglio un marrone, un prugna o un viola. Hai gli occhi castani? Sei libera di optare per il colore che preferisci perché ti stanno tutti bene! Niente male, no?
2. Scegli l’effetto che desideri
Lunghezza, curvatura e volume: i mascara Clarins sanno aprire lo sguardo e donarti ciglia perfette. Se cerchi il volume, quello che fa per te è il mascara volumizzante Supra Volume con pochi gesti sfoggerai uno sguardo da cerbiatta! Le tue ciglia sono più folte, più intense. Se hai le ciglia corte, prediligi un effetto 4D immediato grazie al mascara Wonder Perfect 4D che agisce al contempo su lunghezza, volume, curvatura e definizione delle ciglia. Una sola applicazione e le tue ciglia sono più lunghe e spesse, la curvatura è perfetta. Effetto glamour assicurato!
3. Il segreto per il 100% lunga tenuta
Affinché il mascara duri tutto il giorno, scopri Double Fix’ Mascara, il mascara top coat creato da Clarins proprio per far durare il make-up sulle tue ciglia. Applicalo sul tuo mascara abituale per renderlo ancora più resistente ad acqua e sudore! Puoi anche usarlo sulle sopracciglia per disciplinarle e sublimare ulteriormente il tuo sguardo.