Perché usare un trattamento per collo e décolleté?
1. Zone delicate
Proprio come il viso, il collo e il décolleté sono due parti del corpo quotidianamente esposte. Questo le rende vulnerabili e particolarmente sensibili all’invecchiamento cutaneo. La pelle del collo – molto sottile, priva di ghiandole sebacee e sottoposta alle ripetute torsioni della testa – può essere segnata da rughe orizzontali. La pelle del décolleté, invece, può tendere a rilassarsi sotto il peso del seno e vedere la comparsa di rughe verticali.
2. Proteggiti
Per prevenire il rilassamento cutaneo di collo e décolleté, è importante proteggerli prima di esporli al sole. Aggiungi ad esempio il Trattamento UV Plus alla tua routine di bellezza: una crema solare che protegge la pelle dai raggi UV in città, ma anche dall’inquinamento e dai radicali liberi. Inoltre, contribuisce a preservare la tua giovinezza e a offrirti ogni giorno una pelle uniforme e luminosa.
3. Combatti i segni visibili dell’invecchiamento
Per attenuare il rilassamento cutaneo e le rughe su collo e décolleté, scegli trattamenti antietà creati specificamente per rassodare queste zone. Clarins te ne offre diversi. Per tendere nuovamente la pelle del collo, scegli ad esempio Multi-Régénérante Crema Antirughe Rassodante Collo. Perfetto per le donne fino ai 50 anni, rassoda la pelle dal mento all’attaccatura del seno. Con il passare dei giorni, il tuo collo è come liftato. A partire dai 50 anni, opta per Multi-Intensive Concentrato Rivitalizzante Collo e Décolleté, che ridensifica la pelle contrastando al contempo rughe e macchie. Collo e décolleté sono sublimati.