Come prendersi cura dei piedi?
1. I piedi: una parte del corpo messa a dura prova
Poveri piedi. La pelle dei piedi, spesso maltrattata e trascurata, si fa secca e ruvida e talvolta possono comparire screpolature in zone come il tallone o i cuscinetti plantari. È giunto il momento di coccolarli un po’ di più! Ti sveliamo come prenderti cura dei piedi.
2. Esfoliali
Per prenderti cura dei piedi, la prima cosa da fare è esfoliarli una o due volte a settimana: un gesto essenziale per eliminare le cellule morte e ritrovare una pelle morbida come il velluto. Per un effetto antifatica ottimale, coccolali con il Bagno Doccia Piante “Tonicità” prima di esfoliarli con il Gommage Corpo della stessa gamma. Gli oli essenziali di questi due trattamenti regalano una profonda sensazione di freschezza e benessere.
3. Idratali
Oltre a effettuare un gommage settimanale, idrata regolarmente i piedi per evitare che la pelle diventi ancora più secca. Ogni sera, prima di andare a letto, massaggiali delicatamente con la Crema Giovinezza Piedi. In pochi gesti, i tuoi piedi sono più sani e le parti ruvide sono levigate. Cos’altro offre questo trattamento rigenerante? Rafforza le unghie rendendole più belle. Adesso sono pronte per una bella pedicure!