Come prendersi cura delle mani?
Ogni giorno, le tue mani ti aiutano in tutte le tue azioni. Perché non ringraziarle prendendotene cura? Scopri i due step essenziali per coccolare le tue mani come meritano.
1. Fase uno: esfoliale!
Le tue mani, continuamente esposte, sono particolarmente sensibili alle aggressioni esterne come freddo e inquinamento: è quindi indispensabile esfoliarle spesso per eliminare le cellule morte. Per un gommage che rigeneri le tue mani, usa due volte a settimana il Gommage Esfoliante Rinnovatore. Grazie alla sua formula arricchita con polvere di bambù e burro di karité, le tue mani sono levigate e morbide, pronte ad accogliere al meglio il trattamento idratante che le aspetta.
2. Fase due: idratale!
Il segreto per avere delle belle mani? Idratarle quotidianamente. Ogni mattina, la sera prima di andare a letto e dopo ogni lavaggio, applica la Crema Giovinezza Mani con insaponificabili di karité ed estratto di aloe vera e gelso bianco: oltre ad avere un effetto idratante, protegge la pelle dalle aggressioni esterne e aiuta a ridurre le macchie. Se hai macchie scure persistenti, ti consigliamo di applicare il Fluido Giovinezza Mani Antimacchie SPF15. Giorno dopo giorno, ti aiuta a proteggere la tua carnagione naturale per mani ancora più belle. Un consiglio: per ottimizzare i risultati della tua crema idratante mani, usa i guanti del kit Mani e Piedi. Una volta applicato il trattamento, indossali tutta la notte: al risveglio, le tue mani saranno assolutamente perfette.
Visto? Clarins ti offre tutto quello che occorre per coccolare le tue mani!