Come posso prendermi cura del corpo con l’età?
1. L’invecchiamento cutaneo colpisce anche il corpo
Sebbene sia meno esposto del viso, anch’esso può mostrare segni di invecchiamento: con l’età, la pelle tende ad essere più secca e disidratata, perde tonicità, le rughe compaiono su zone come collo o décolleté. Occorre prendersene cura.
2. Esfoliare
L’esfoliazione è il primo gesto per combattere l’invecchiamento cutaneo del corpo. Prendi l’abitudine di usare il Gommage Esfoliante Rinnovatore 1 o 2 volte a settimana: grazie alla sua formula con polvere di bambù e burro di karité, rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e la nutre offrendoti una sensazione di comfort.
3. Tonificare
Oltre ad esfoliarla, ti consigliamo di idratare e nutrire la pelle ogni giorno con il Siero Corpo Idratante, un trattamento intensamente idratante e antietà che ridonerà alla tua pelle tutta la sua morbidezza e il suo tono. Per ottimizzare i risultati del trattamento, applicalo con movimenti leggeri dalle caviglie verso la vita poi dalle braccia verso il décolleté. Completa la sua azione con Lift-Fermeté Crema Rigenerante Tonificante Corpo agli estratti di timo limone, bocoa e burro di karité, ideale per ritrovare una pelle bella, tonica e morbida. Un consiglio: per prevenire la comparsa delle rughe e il rilassamento cutaneo, è consigliabile adottare questa routine a partire dai 30 anni.
Pronta a ritrovare un corpo tonico?