Come ottenere cosce più snelle?
1. Cosce: una zona spesso colpita dalla cellulite
Le cosce sono una parte del corpo su cui tende a svilupparsi la cellulite - che sia acquosa, adiposa o fibrosa. Per affinarle, occorre innanzitutto identificare il tipo di cellulite che si è formata sulla loro superficie. Se soffri di ritenzione idrica e alle tue cosce manca tonicità, ma l’effetto buccia d’arancia è leggero, hai la cellulite acquosa. Se pizzicandole compaiono inestetismi ma non senti nessun dolore: hai la cellulite grassa. Se invece senti dolore: si tratta di cellulite fibrosa.
2. Uno stile di vita più sano
Qualunque sia il tuo tipo di cellulite, il primo passo per cosce più snelle è uno stile di vita più sano. È consigliabile adottare una dieta equilibrata ricca di frutta, verdura e proteine vegetali. Ricordati di bere abbastanza acqua per eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. Cerca anche di praticare regolarmente un’attività sportiva. Per ottimizzare la riduzione del girocoscia, ti consigliamo inoltre di combinare un’attività di resistenza come la corsa a esercizi muscolari.
3. Utilizza un trattamento anticellulite
Un altro segreto per cosce più snelle: applica ogni giorno un trattamento contro gli inestetismi della cellulite come il gel-crema Body Fit. Questo rivoluzionario trattamento con estratto di foglia di cotogno è un vero e proprio Body Coach. Il suo punto di forza? Ideale per combattere tutti i tipi di cellulite! Giorno dopo giorno, le tue cosce sono affinate, levigate e idratate. Perfettamente rimodellate. Un consiglio: per completare l’azione del trattamento, applicalo massaggiando la zona interessata. Massaggiare la pelle è essenziale per riattivare la circolazione sanguigna e linfatica garantendo al contempo un migliore assorbimento del prodotto...