Quali sono le virtù degli oli Clarins?
1. Oli 100% estratti di piante
Oltre 60 anni fa, Clarins ha creato i suoi primi oli cosmetici 100% estratti di piante per viso e corpo: oli nati dalla combinazione di estratti di piante selezionati con cura per i loro effetti benefici sulla pelle, oli essenziali e olio di nocciola – un olio vegetale dalle numerose virtù. Associati a estratti di piante, consentono in particolare di attenuare problemi della pelle come la disidratazione, la secchezza, il sebo in eccesso o le sensazioni di gonfiore.
2.I benefici degli oli riequilibranti viso e corpo Clarins
Per via delle aggressioni esterne, dello stress o dei cambi di stagione, tutte le pelli possono essere soggette a squilibri temporanei: disidratazione, eccesso di sebo, rossori, perdita di tono e di luminosità. Per ridurre gli squilibri temporanei puoi usare gli oli Clarins occasionalmente, ma puoi anche usarli come alleati per tutto l’anno.
Per il viso, ad esempio, l’Huile Lotus aiuta a limitare il sebo in eccesso sulla pelle mista o grassa, l’Huile de Santal nutre e lenisce la pelle secca mentre l’Huile Orchidée Bleue conferisce vitalità e freschezza alla pelle disidratata. Per il corpo, l’Huile “Tonic” favorisce la tonicità e l’elasticità della pelle, l’Huile “Anti-Eau” aiuta ad affinare la silhouette e ridurre la sensazione di pesantezza mentre l’Huile “Relax” dona una sensazione di benessere e relax e allevia le tensioni. Hanno tutti due punti in comune: una texture fine e non grassa che si assorbe rapidamente lasciandoti una pelle deliziosamente vellutata; si applicano di preferenza sulla pelle umida. Il nostro consiglio? Dopo la doccia o il bagno, risali con un getto di acqua fredda dai piedi verso la vita: effetto tonificante garantito!