-
Novità -
Skincare Corpo
Visualizza tutti CLARINS PRECIOUS LUXURY SKINCARE
Visualizza tutti -
Make-Up Viso
Visualizza tutti Occhi
Visualizza tutti -
Idee regalo -
OFFERTE SPECIALI FINO AL 21 NOVEMBRE
Routine rigenerante
Clarins ti regala una routine idratante e rigenerante a scelta.
Con ordini da 89€. -
Servizi e Spa SPA E BOUTIQUE
Visualizza tutti -
I nostri valori
Aiuto! Come posso tornare bella dopo la gravidanza?
Come posso ridurre le smagliature dopo il parto?
Per ridurre la visibilità delle smagliature dopo il parto, raccomandiamo di utilizzare un trattamento mirato come
Il nostro trattamento leggero e a rapido assorbimento per il corpo contribuisce a ridurre la visibilità delle smagliature in termini di lunghezza, larghezza, profondità e colore per aiutare le neomamme a sentirsi sicure di sé. Appositamente sviluppato per le donne in dolce attesa, il nostro Body Partner nutriente lenisce la pelle alleviando la sensazione di tensione e migliorandone l’elasticità.
Non dimenticare che le smagliature possono essere una parte inevitabile del tuo percorso di maternità. Incoraggiamo tutte le mamme ad accettarle come segno della loro resilienza e forza. Tuttavia, siamo anche consapevoli dell’impatto che possono avere sull’autostima. Ecco perché abbiamo appositamente formulato prodotti d’aiuto, ma sta a ogni donna scegliere se utilizzarli o meno.
Come posso tonificare la pelle dell’addome dopo il parto?
Per tonificare la pelle dell’addome dopo il parto consigliamo di esfoliare, tonificare e massaggiare la zona settimanalmente.
Questo tipo di routine di trattamento per il corpo può contribuire a tonificare la pelle dell’addome dopo il parto:
• Esfolia delicatamente la zona dell’addome una o due volte a settimana con un esfoliante per il corpo come il nostro
• Dopo il risciacquo, massaggia un olio per il corpo come il nostro
• Lascialo assorbire il più a lungo possibile, per un minimo di 10 minuti
Segui la tua routine skincare per il corpo il più regolarmente possibile, insieme a una dieta sana e nutriente e mantenendoti idratata. Anche un’attività fisica leggera (seguendo rigorosamente le istruzioni e le indicazioni mediche) è fondamentale per tonificare la pelle dell’addome dopo la gravidanza.
Come posso rimodellare il seno dopo la gravidanza?
Dopo il parto e durante l’allattamento, il seno può perdere parzialmente la sua compattezza a causa dei cambiamenti ormonali e della produzione di latte che lo fanno crescere di volume e possono causare un cedimento.
È una conseguenza del parto del tutto naturale; tuttavia, sappiamo che può incidere sulla tua sicurezza e autostima! Diamo uno sguardo a come preservare e rimodellare il seno dopo il parto.
Per sublimare il volume del seno dopo la gravidanza, raccomandiamo di utilizzare un olio specifico per il corpo, formulato per tonificare quotidianamente il seno. Cerca prodotti rassodanti per questa zona.
Mattina e sera, applica il
Ho l’aspetto stanco! Come posso ritrovare un viso radioso?
Il tuo bambino appena nato è un miracolo e lo stesso vale per quello che il tuo corpo è riuscito a fare. Per prima cosa, sii quindi gentile con te stessa. Una routine skincare semplice con singoli prodotti efficaci, appositamente formulati per nutrire la tua pelle spesso stanca, può esserti molto utile per ritrovare un aspetto sano e luminoso.
Per ridurre al minimo le occhiaie dopo la gravidanza, quando ti prendi cura del tuo bambino, consigliamo di integrare nella tua routine skincare quotidiana un trattamento per il contorno occhi.
Per preservare la luminosità, la pelle deve essere regolarmente idratata e nutrita, ad esempio con un idratante come
Un altro modo per nutrire la pelle in profondità consiste nell’utilizzare regolarmente una crema notte. Con una texture più ricca e densa rispetto alle creme giorno, le formule per la notte vengono assorbite dalla pelle durante il sonno per nutrirla e idratarla.
Quali sono le idee regalo per le neomamme?
Raccomandiamo le