Il doposole, un prodotto indispensabile da inserire nella borsa da spiaggia!
Come scegliere una crema doposole efficace? Clarins propone una gamma di prodotti doposole. Questi prodotti garantiscono alla pelle un comfort ottimale dopo l’esposizione al sole e prolungano la luminosità dell’abbronzatura.
Perché utilizzare prodotti doposole?
Dopo l’esposizione al sole, la pelle è indebolita, spesso secca e disidratata. L’utilizzo di un doposole consente alla pelle di rigenerarsi e riduce il rischio della comparsa di segni dell’invecchiamento causati dall’esposizione ai raggi UV. Grazie alle proprietà rigeneranti, il doposole lenisce la pelle e prolunga l’abbronzatura sublimandola. Disponibile in gel, crema o balsamo, il doposole fornisce sollievo dalle scottature e offre una piacevole sensazione di freschezza.
Per ripristinare il benessere della pelle, Clarins suggerisce di scegliere il prodotto più adatto al tipo di pelle e alle relative esigenze. Per il corpo, la Crema-Balsamo Rigenerante Idratante Doposole, grazie all'azione lenitiva e idratante, regala una pelle levigata e abbronzata.
Per viso e décolleté, la scelta ideale è il Doposole Riparatore Viso e Décolleté, a base di estratti di mimosa dall’effetto lenitivo. Dopo l’esposizione al sole, è sufficiente un solo prodotto come la Crema-Balsamo Doposole Autoabbronzante, con estratti di melone idratante e ingredienti attivi autoabbronzanti.
Articoli della stessa categoria
1 Come scegliere una protezione solare per il viso?
2 Una protezione solare appositamente studiata per il corpo.
3 Il doposole, un prodotto indispensabile da inserire nella borsa da spiaggia!
4 Cosa fare in caso di scottature?
5 Un autoabbronzante per il viso garantisce un colorito splendente.
6 Un’abbronzatura perfetta grazie agli autoabbronzanti per il corpo.
7 La scelta giusta? L’autoabbronzante!
8 Trattamento contorno occhi: il rimedio perfetto contro i segni della stanchezza.
- < TORNARE ALLE FAQ